You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Garanzia &
Servizio post-vendita

I prodotti acquistati presso il nostro negozio online sono garantiti per due anni dalla data di acquisto, soggetti a condizioni di normale utilizzo e rispetto alle istruzioni d'uso raccomandate dal produttore. Nel caso in cui un prodotto debba essere riparato durante questo periodo di garanzia, la riparazione sarà garantita dai nostro tecnici post-acquisto purché: il prodotto non sia stato soggetto a shock, immersione etc., il problema non sia stato causato da uso inappropriato, deterioramento naturale etc. Il prodotto non è stato riparato in alcun modo da alcun servizio post-vendita oltre a quello del nostro negozio e non è entrato in contatto con alcuna persona non approvata dal venditore: il prodotto non è stato nemmeno modificato in alcun modo rispetto alla sua condizione originale.

Quali prodotti sono provvisti di garanzia?

  • Prodotti acquistati sul nostro store online BimboBaby.it.

    Garantiamo prodotti della migliore qualità. Teniamo conto di tutti gli ordini che fai; se non sei soddisfatto della qualità del prodotto acquistato, puoi rivolgerti al nostro servizio garanzia che cercherà di risolvere il tuo problema.

  • Products with Available Paid Check

    When you pay for the product you have chosen at our store, you get the check. It’s an important document, so please save it until the end of guarantee period. Products with available paid checks will free you from headaches in case of warranty case.

  • Prodotti con imballaggio originale non danneggiato

    Tutti i prodotti acquistati sul nostro store ti vengono consegnati nell'imballaggio originale. Tienilo fino alla fine del periodo di garanzia, perché se deciderai di restituire il prodotto per qualche ragione, dovrà avere il suo imballaggio originale non danneggiato.

  • Prodotti non danneggiati

    I prodotti sono soggetti a garanzia solo se non sono danneggiati in alcun modo. Dunque cerca di non farli cadere, di non immergerli in liquidi, di non tirarli o disassemblarli. Rivolgiti semplicemente al nostro servizio garanzia che risponderà a tutte le tue domande sulla politica di reso e riparazione.

  • Prodotti che non sono stati riparati da terze parti

    Se i prodotti che restituisci al nostro negozio non sono stati riparati da terze parti, sono soggetti a garanzia. Non andare al negozio di riparazioni dietro l’angolo: parla prima con noi e risolveremo qualsiasi problema tu abbia.

  • Prodotti che non sono stati usati più a lungo del loro periodo di garanzia

    Hai la possibilità di restituire il prodotto da te acquistato entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Contattaci per telefono o email. Avrai tutte le istruzioni necessarie per affrontare la situazione. Risolveremo la situazione in modo veloce e potrai scegliere un altro prodotto che più ti soddisfa.

In quali casi non è prevista la garanzia?

  • Danni da deterioramento naturale

    Ricorda che la garanzia non copre danni ai prodotti che possono essere dovuti al normale deterioramento naturale del prodotto che hai acquistato nel nostro store.

  • Uso sbagliato o abuso

    Se il prodotto che hai acquistato ha tracce visibili di uso sbagliato o abuso, il prodotto non è coperto da garanzia. Il negozio può riparare il prodotto a tue spese.

  • Prodotti senza marchio

    La nostra garanzia non è applicabile ad alcun prodotto non marchiato dal nostro store, anche se imballato o venduto con prodotti originali. Tali prodotti potrebbero beneficiare della garanzia del produttore.

  • Periodo di garanzia

    Il periodo di garanzia inizia della data di acquisto del prodotto riportata sullo scontrino o sulla fattura.
     

  • Servizi di riparazione non autorizzati

    Quando il prodotto è stato riparato da servizi di riparazione non autorizzati, l'acquirente perde il suo diritto al servizio di garanzia.

  • Tempo di vita del prodotto terminato

    Ogni prodotto ha il suo tempo di vita garantito. Quando il ciclo di vita del prodotto è terminato, la garanzia non è più valida, il prodotto dovrà essere cambiato a spese dell'acquirente.

  • Utilizzo di parti di ricambi non originali

    Quando il prodotto è rotto a causa di pezzi di ricambio non originali, il nostro store non si prende alcuna responsabilità dell'incidente. Utilizza solo i pezzi di ricambio originali se vuoi mantenere la validità della tua garanzia.

  • Disastri naturali

    I disastri naturali sono una forza maggiore che il venditore non può prevenire. Se il prodotto si è rotto a causa di un disastro naturale, il negozio non è obbligato a rimborsare o riparare l'oggetto.

  • Pulizia del prodotto

    Se il prodotto si è rotto durante la pulizia o la rimozione di materiale estraneo dalla superficie o all'interno del prodotto, l'acquirente perderà il suo diritto alla garanzia gratuita.

Resi e Rimborsi


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto hai tempo quattordici (14) giorni a partire dalla data di consegna per restituire i prodotti. Cosa è necessario fare? Effettua il login al sito. Una volta loggato, all'interno della tua area privata, puoi accedere allo storico dei tuoi ordini. Scorri la lista dei tuoi ordini e seleziona l'ordine per il quale intendi effettuare un reso cliccando sul pulsante "Dettagli". Seleziona i prodotti che intendi restituire (facoltativamente puoi scrivere anche il motivo del reso) e clicca sul pulsante "Crea una nota di restituzione". In questo modi hai avviato il processo per il reso merce! Attendi la mail di conferma nella quale troverai tutte le informazioni necessarie per restituirci i prodotti.