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FAQs

Se hai bisogno di aiuto, abbiamo una lista di domande poste frequentemente. Vogliamo darti la migliore esperienza di acquisto online possibile. Clicca una delle domande in basso per leggere la risposta.

  • Posso modificare il mio ordine?

    • Se hai bisogno di modificare qualcosa nel tuo ordine, per favore contattaci immediatamente. Di solito lavoriamo gli ordini entro 2-4 ore, e una volta processato l'ordine non potremo fare cambiamenti.
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    • Annullare l'ordine online

    • Annullare l'ordine usando un sistema automatico

    • Incapacità di annullare l'ordine

  • Come posso pagare il mio ordine?

    Accettiamo le principali carte di credito e debito quali Visa, MasterCard e American Express.

  • Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

    Sì. Dopo aver visualizzato il tuo ordine riceverai una conferma via email. Ogni ordine viene processato entro 24 ore. Quando il tuo ordine parte, riceverai un'altra email con il numero di tracciamento e un link per tracciare l'ordine online sul sito del corriere utilizzato.

  • Posso restituire un prodotto?

    Visita la nostra pagine Resi e Rimborsi per maggiori informazioni.

  • Quanto tempo impiega il mio ordine per essere consegnato?

    I tempi di spedizione e i costi variano da paese a paese, per cui consulta le informazioni sulla spedizione per informazioni specifiche sul tuo paese. Il tuo ordine sarà spedito tramite corriere e richiederà una firma al momento della consegna.
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  • Devo necessatiamente creare un account per effettuare un ordine e quali sono i benefici?

    Si, per effettuare un acquisto è necessario creare un account sul nostro sito. Avere un account consente un checkout più facile, la possibilità di creare liste dei desideri ed avere un'esperienza di acquisto personalizzata.